Chiamate dal vivo 24 ore su 24:

899.37.00.39
>>> Tariffe da 0,50 euro! <<<

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

bandiera svizzera
SVIZZERA
0,99 CHF/MIN

0906.469.469

bandiera germania
GERMANIA
€ 2,00 /MIN IVA INC. DA FISSO

0900.586.931.386

icona carta di credito
CARTA DI CREDITO
€ 0,79 AL MIN - RISPARMIA!

06.890.838.59

Numeri Erotici

Non vedi l'ora di prendere in mano il cellulare e chiamare i migliori numeri erotici, vero?

Ma, lo sai chi ti risponderà dall'altra parte della cornetta?

Ci sono ragazze focose, di tutte le età e nazionalità, che hanno una voglia di cazzo come un 55enne di andare in pensione.

Se sei pronto a spruzzare sperma da tutte le parti chiama ora i nostri numeri erotici.

E a te come piace? Bionda, mora o rossa?

Numeri Erotici
Numeri Erotici: 899.37.00.39

Devi solamente chiamare i numeri erotici e parlare con le ragazze più troie e fiche del pianeta.

Sempre e solo se sei disposto a venire come un maiale.

Se vuoi telefonare subito al nostro numero erotico, chiama il numero 899.37.00.39

Vuoi divertirti con un numero erotico che ti mette in contatto con le ragazze, attivo 24 ore su 24? Il sito TelefonoEroticoLive.com è nato proprio per questo! Le ragazze di questa linea 899 parlano sempre in diretta. Se vuoi fare sesso virtuale al telefono, chiama subito il num 899.37.00.39 e fai sesso telefonico con le ragazze più arrapanti d'Italia. La tariffa della chiamata è sempre a basso costo: se vuoi chiama anche chiamare dalla Svizzera o dalla Germania, e il costo sarà comunque incredibilmente basso.

Un numero erotico sempre disponibile

Il numero 899.37.00.39 è sempre attivo e disponibile. Questo numero erotico è raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Loro sono sempre pronte, amanti del sesso, anche quello telefonico. Sono nate proprio con la voglia di cazzo, immagina che qualcuna compra le banane al supermercato e non ne mangia neanche una... indovina dove vanno a finire ;)

Sempre disponibili a qualunque ora del giorno e della notte, solo per te, saranno in grado di soddisfare ogni tuo minimo desiderio di sesso.

Quando chiamerai i numeri erotici per la prima volta, sentirai una voce tenera e quasi innocente sussurrare che ha voglia di sesso sfrenato al tuo orecchio. E' un'emozione indescrivibile, solamente a pensarci viene il cazzo duro come un pilastro di cemento.

Non hai mai chiamato numeri erotici e non sai come avvengono le più "normali" conversazioni?

Ecco l'esperienza dei Michele, un giovane con una grande voglia di fica:

"Chiamare quel numero è stata un'esperienza indimenticabile. Ero steso sul letto quando ho preso il telefono e ho fatto partire la chiamata, era poco dopo mezzanotte.

Mi risponde una vocina dall'altro capo della linea che mi ha detto che era in camicia da notte e mi ha chiesto subito se mi stavo toccando l'uccello. Ero eccitato come un cinghiale.

Numeri Erotici
In diretta 7 giorni su 7:
899.37.00.39

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

Mi ha detto che dovevo togliermi la maglietta, e rimanere nudo con il solo uccello dritto.

Lo feci e gli dissi di fare la stessa cosa: mi ha detto che era completamente nuda, si era solamente spostata un po' il perizoma per far entrare nella vagina un vibratore di 30 centimetri.

... Quando avrei voluto infilargli il mio uccello al posto del vibratore ...

Successivamente ho preso a segarmi come un matto, non avevo pace: mi alzavo e mi sdraiavo, proprio come se stessi scopando una bella fica dal vivo.

Lei ad un certo punto ha iniziato a dirmi che mi voleva leccare tutto il buco della cappella, fino a farmi sborrare come una vacca da latte.

Ho iniziato anche a massaggiarmi le palle, non potevo più resistere.

E' proprio quando lei mi ha detto che si stava infilando un oggetto erotico sexy (credo proprio fossero le palline anali, non ci stavo capendo più nulla) che ho avvicinato i fazzoletti ed ho sburrato come se non ci fosse un domani."

Per me, l'esperienza di chiamare i numeri erotici è fa rifare assolutamente, anzi, a dir la verità li chiamerei in qualunque momento!"

 Numero erotico a bassissimo costo: 899.37.00.39

Stanco della solita routine? Cerchi un po' di trasgressione? Vuoi regalarti una bella scopata al telefono? Da oggi puoi fare tutto il sesso che vuoi, quando vuoi e quanto vuoi chiamando uno dei nostri numeri erotici! Scegli se vuoi una giovane ragazza arrapata, una matura con tanta esperienza, una lesbica già tutta bagnata, una padrona inflessibile o una trans con il cazzo giù durissimo: le nostre fighe rispondono tutte in diretta e sono tutte a tua completa disposizione! Chiama in nostri numeri erotici quando vuoi tu, tutti i giorni, 7 giorni su 7, festivi inclusi e in qualsiasi ora del giorno e della notte!

I nostri numeri erotici sono davvero convenienti e senza inutili tempi di attesa. Puoi chiamarli dal cellulare, ma anche da un numero fisso. E se paghi con carta di credito risparmi ancora di più perché i nostri sono i veri numeri a basso costo!

Allora? Cosa aspetti a chiamare per concederti un momento di vero piacere?

Ragazze

telefono erotico
899.37.00.39

Cerchi una studentessa che fa finta di essere timida, ma in realtà aspetta solo che uno sconosciuto le ficchi un enorme cazzo in bocca e scopi con lei? Chiama il numero erotico ragazze: 899.37.00.39 e insieme lasciatevi andare alle vostre fantasie più sfrenate, eccitatevi a vicenda, chiedile di fare quello che vuoi tu, dille dove e come toccarsi: vedrai quanto si eccita e quanto sa farti godere. Scommetto che non immaginavi che potesse essere così porca e vogliosa di uccello, non credevi che a una ragazza così giovane potesse godere così tanto mentre ti fai una sega al telefono con lei. Le nostre ragazze sono tutte maiale e tutte diverse, tutte da provare, perché ognuna ha un suo modo personalissimo e speciale per arraparti e farti sborrare. Inoltre sono tutte talmente arrapate che non si tirano indietro mai, si lasciano fare di tutto, non hanno né freni, né limiti, né inibizioni: vogliono solo godere, non gli interessa altro che questo.

Lesbiche

telefono erotico
899.36.63.72

Ma forse preferisci conoscere dal vivo una lesbica veramente troia che non smetterebbe mai di masturbarsi? Al numero erotico 899.36.63.72 puoi fare sesso con lei e farti raccontare dal vivo e direttamente da lei quanto le piace leccare la figa, succhiare le tette e ficcare le sue ditine nella passera delle amiche. Le nostre ragazze lesbiche hanno sempre voglia di sesso, ma quando vedono un cazzo bello duro e già gonfio di sborra proprio non sanno resistere, semplicemente perdono la testa. Sì, prorio così: basterà parlargli del tuo uccello duro e loro non capiranno più niente e da quel momento in poi si inventerano proprio di tutto solo per fartelo svuotare... Cosa aspetti? Chiama subito per conoscere tutte le nostre lesbiche!

Padrona

telefono erotico
899.36.63.40

Ma per godere vuoi provare il brivido di obbedire come uno schiavo a una padrona inflessibile e veramente autoritaria, allora il numero erotico da chiamare è 899.36.63.40. La tua nuova padrona è una donna che ha finalmente scoperto la sua vera natura e adesso sa come vivere, godere e dominare il suo schiavo sottomesso. Ti comanderà come meriti e ti darà ordini proprio come piace a te. Sappiamo bene infatti che si può arrivare al piacere anche passando per il dolore. Le nostre padrone sono donne normalissime nella vita di tutti i giorni, in casa come sul lavoro, ma ai nostri numeri erotici possono finalemente far uscire la loro vera natura di dominatrici. Proverai tu stesso di persona quanto sono diventate brave e come sanno sottometterti, darti ordini, sgridarti e punirti: preparati, perché adesso il loro schiavo sei tu!

Trans

telefono erotico
899.36.63.07

Ti piacciono le sorprese? Noi ne abbiamo di grandissime! Non ci credi? Chimando il numero erotico trans, la sorpresa più grande di trovare un enorme cazzo bello lungo, duro e gonfio che spunta dalle mutandine di una vera tettona brasiliana o italiana. Basta chiamare il nostro numero telefonico trans 899.36.63.07. Le nostre trans super dotate hanno sempre voglia di sborrare e non si tirano mai indietro: basta che ci sia un uccello da succhiare o un culo da sfondare. A loro piace veramente tutto, sono a tua disposizione e possono essere attive o passive o tutte e due le cose, a seconda dei tuoi desideri. Solo a questo numero erotico veramente a basso costo trovi le trans più porche di sempre, quelle che sanno esaudire ogni tuo desiderio assecondando tutte le tue fantasie, anche quelle che non hai mai avuto il coraggio di confidare a nessuno.

Mature

telefono erotico
899.36.63.28

Ti piacerebbe una donna matura con tanta esperienza a cui piace il tuo cazzo giovane? Il numero erotico 899.36.63.28 è fatto apposta per te e per il tuo piacere. Per il tuo piacere puoi prenderti una signora anziana che non è mai sazia di uccello, oppure una milfona con tanta, tanta esperienza che sa cosa fa veramente godere un uomo. Le nostre Milf passano il loro tempo a desiderare gli amici delle loro figlie e sperano sempre di poter fare sesso con loro prima o poi. A dispetto della loro età, anzi proprio per via della loro esperienza, rimarrai sbalordito di quanta voglia di cazzo nascondono dietro l'apparenza di donne serie e mature. Se sei un ragazzo giovane, da loro puoi imparare una marea di cose, con loro è come andare a scuola di sesso e di figa. Mentre se sei già adulto, troverai tra le loro tette e in mezzo alle loro coscie il posto giusto dove svuotare finalemte il tuo cazzo.

Gay

telefono erotico
899.36.63.34

Chiamando il numero erotico 899.36.63.34 potrai parlare al telefono senza freni o inibizioni con ragazzi vogliosi già pronti per fare sesso con te. Con loro puoi lasciarti andare fino in fondo: saranno dolcissimi se ti serve un incoraggiamento, decisi se sei già pronto a scopare e godere. I loro corpi sono già caldi e pronti, il loro pene è un'asta invitante, il loro culo ti aspetta. Manchi solo tu, il tuo cazzo, la tua voglia di provare un piacere veramente inebriante e totalmente soddisfacente.

Numeri Porno

Telefono Erotico Live dispone dei migliori numeri porno d'Italia. Con numerosissime linee specializzate, siamo i più grandi fornitori di numerazioni porno del paese.

Vuoi godere in diretta con una ragazza focosa? Chiama il numero 899.37.00.39 adesso! 

Questo numero porno è sempre attiv o, non è mai occupato ed è sempre in diretta.

Numeri Erotici
Chiama subito:
899.37.00.39

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

Numeri porno sempre in diretta 24/7

Puoi chiamare quando vuoi, dato che i numeri porno di Telefono Erotico Live sono rigorosamente live, ossia in diretta. Parli sempre con ragazze vogliose e calde al telefono.

Siamo anche i più economici d'Italia, dato che i numeri porno hanno tariffe che partono da 0,50 centesimi

Chiama ora il numero 899.37.00.39 e fai sesso telefonico con una ragazza vogliosa!

Un telefono erotico così vantaggio non si era mai visto!

Con i nostri numeri porno soddisfiamo qualsiasi tua perversione sessuale!

Scegli una categoria e chiama subito per parlare in diretta: numeri anziane, numeri gay, numeri lesbiche, numeri mature, numeri padrone o numeri trans. Se sei indeciso, nel frattempo puoi divertirti con il numero porno generico a basso costo.

Siamo i professionisti del numero porno italiano

Numeri Erotici
In diretta 7 giorni su 7:
899.37.00.39

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

Forniamo servizi hard in diretta da numerosi anni, e ormai siamo i più telefonati d'Italia, un motivo ci sarà.

Salvati questo numero pornografico in rubrica e chiamalo quando vuoi: 899.37.00.39

Fatti una scopata telefonica con una delle nostre ragazze, ti divertirai! Se ancora non hai provato, non puoi sapere cosa significa. È un'esperienza fantastica.

Provare per credere, chiama il numero porno 899.37.00.39 adesso!

Quando lessi un articolo basato sui numeri porno, rimasi un po' perplesso pensando che era strano che uomini senza alcuna particolare inclinazione verso la perversione, potessero provare piacere nello sfruttamento di quel mezzo virtuale ed impersonale.

Ovviamente il mio giudizio si basava esclusivamente su luoghi comuni convenzionali e sulla sufficienza che era originata dal fatto di non aver mai provato una esperienza del genere. Come altre cose poi, smisi di pensarci e tirai dritto per la mia strada. D'altronde ero felicemente innamorato di una splendida giovane donna che riusciva ad appagare ogni mio desiderio e che soddisfaceva la mia fame di sesso.

Come un fulmine a ciel sereno, però, avvenne un fatto che sconvolse quella mia illusoria calma esistenza: colei che era la mia partner, confessò di non provare più alcun interesse per me perché innamoratasi di un altro uomo. Vani furono i miei tentativi e tutti i miei sforzi per salvare quell'unione che avevo sempre considerato inamovibile; la mia compagna era refrattaria a qualsiasi mio tentativo, tant'era coinvolta nella sua nuova passione che determinò la fine del nostro rapporto.

Fu un nero periodo della mia vita. Tutto era pietosamente crollato addosso a me e quelle certezze che pensavo tali, si erano tramutate in un velenoso boomerang che mi aveva colpito all'improvviso e con estrema violenza. La mia reazione fu una immediata chiusura a riccio per tentare di rendermi insensibile al dolore ma questo aveva significato l'allontanamento da quella vita sociale che avevo vissuto fino a prima del termine della mia relazione con lei.

Passarono lenti i giorni, le settimane ed infine i mesi e la mia esistenza da misogino fu interrotta dal mio più caro amico che, un giorno, decise di rompere gli indugi e sfondare quel muro che avevo innalzato nei confronti della vita.

Mi parlò di come avrei dovuto reagire a quella fortissima delusione d'amore che ancora mi corrodeva l'animo e di quali fossero le strade da percorrere per riabbracciare una certa normalità. Prima di andarsene, segnò su di un post-it un numero sconosciuto accompagnandolo con una esortazione: "chiama e non te ne pentirai".

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

Avvertii ancor più presente il senso di solitudine che mi aveva accompagnato per quel lungo periodo e non sapendo cos'altro fare, decisi di comporre quel numero frettolosamente scritto dal mio amico.

Ignoravo il fatto di aver chiamato uno dei Numeri Porno dei quali avevo solo una parziale visione della loro realtà. Entrai in un mondo di sensazioni che nascevano da un comune denominatore che era rappresentato dal sesso, e l'impressione che cominciai a decifrare era più che positiva. D'altronde ero un uomo nel pieno della sua sessualità che aveva represso da tempo, a causa di una inattesa delusione d'amore. Questo, però, non azzerava le mie voglie di godere ancora e, attraverso i Numeri Porno, ben presto le ombre negative della depressione vennero sostituite con quelle colorate della voglia e del piacere.

Appresi in modo consapevole, cosa si celava dietro a quelle linee dove rispondevano stimolanti ragazze e donne che si alternavano tra loro per garantire una efficienza 24 ore al giorno in ogni giorno dell'anno. Erano delle femmine capaci di provocare nell'interlocutore, un desiderio che resettava qualsiasi problema e tensione che venivano accantonate e soppiantate da un appetito sessuale che reclama di essere soddisfatto nell'unico modo possibile quando si è soli. Ripresi il gusto della vita e del piacere e mi abituai a quelle eccitanti escursioni nel mondo del piacere dei sensi, grazie a delle sconosciute partner occasionali che avevano come obiettivo, proprio quello di eccitarmi fino a farmi godere in loro compagnia.

Numeri Erotici
899.37.00.39

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

Non mi preoccupai, tra l'altro, del costo di quel servizio che pensavo essere proibitivo ma ero pronto a pagare qualsiasi cifra mi fosse arrivata con la prossima bolletta del mio gestore telefonico. Invece di un atteso salasso, fui raggiunto da un conto telefonico che era leggermente superiore di quanto in media pagavo e, controllando il consumo e relativo costo delle chiamate, mi resi conto che i Numeri Porno avevano inciso davvero in misura molto minore di quanto mi ero aspettato; cosa, questa, che rese possibile il proseguimento di quella valvola di sfogo che agiva a mo di convalescenza e che mi stava rimettendo a pace con la vita.

Ebbi modo e maniera per relazionarmi con il sesso telefonico grazie alle tante figure femminili con le quali interagii ogni volta che contattavo i Numeri Porno. Ogni chiamata era sempre una sorpresa nuova, perché l'alternanza di chi rispondeva al telefono, faceva affidamento su un'ampia gamma di donne pronte a svelare ogni loro tendenza e preferenza nel fare sesso e, quindi, non c'era mai da annoiarsi.

Grazie alle chiamate che ho fatto ai numeri porno e alle interazioni avute ogni volta, la vita ha ripreso tutti i sapori che aveva prima di vivere la fine del mio rapporto, ed ha alimentato una nuova necessaria carica che mi ha motivato nuovamente, facendomi dimenticare quanto avevo patito. Ora ho una compagna alla quale riverso il mio affetto ma continuo la frequentazione di numeri porno che considero come una ulteriore maniera per soddisfare i miei appetiti sessuali ed eccitare la mia fantasia.

Rivedendo il mio amico dopo tanto tempo, sono riuscito a sapere la ragione per la quale quel giorno lontano, mi aveva scritto quel numero sul post it e mi svelò il fatto che anche lui, come me, aveva sofferto a causa di un amore finito repentinamente e senza apparente motivo e che, casualmente, avevo soddisfatto le sue pulsioni sessuali rivolgendosi a questo servizio di intrattenimento che lo aveva aiutato a ritrovare la fiducia persa e l'autostima che aveva cancellato. Proprio in virtù di un percorso vissuto realmente, mi aveva suggerito quella soluzione senza spiegare granchè, e confidando sulla mia curiosità: aveva proprio fatto centro.

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72